Comune di Roccacasale

RISARCIMENTO DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO NEL MESE DI GENNAIO 2017 - Modulistica

Pubblicata il 15/02/2017

 Comune di Roccacasale 

I Cittadini che intendono presentare domanda di risacimento danni, causati dal maltempo del mese di gennaio 2017, possono farlo consegnando la domanda, corredata della documentazione richiesta e compilata sull'apposita modulistica allegata, presso gli uffici Comunali, entro il termine del 24 febbraio 2017.  Tramite Raccomandata A.R., o PEC all'indirizzo: comuneroccacasale@pec.it oppure direttamente a mano presso l'ufficio protocollo del Comune.

La documentazione verrà inoltrata, agli uffici di Governo Centrale per le dovute valutazioni ed eventualmente, in caso di riconoscimento della calamità naturale, verra rilasciato il contributo per tramite degli Organi Regionali - Locali.

 
Il Sindaco
Enrico Pace

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Scheda rimborsi automatici.pdf 418.77 KB
Allegato Scheda-D.pdf 768.19 KB
Allegato Scheda-C.pdf 1.45 MB
Allegato Scheda-B.pdf 1.38 MB
Allegato Scheda-A-Irrigue-e-bonifica.pdf 627.67 KB
Allegato Scheda-A.pdf 701.53 KB

Facebook Google+ Twitter